Ne usciremo migliori

Così ci dicevano. L’uomo davanti le difficoltà fa quadrato per superarle meglio e con più rapidità.

Ma chi le scrive ste stronzate? Siamo i peggiori animali presenti sul pianeta terra. Ci odiamo e odiamo tutto quello che ci circonda.

Negli ultimi mesi, mentre il mondo cambiava, ci siamo ripetuti spesso che “impareremo dall’esperienza” e “diventeremo esseri umani migliori

Non si contavano più le Task force, non si contavano più politici e scienziati che spiegano, avvertono, ci ripensano, si sbagliano, ma l’importante è essere presenti sui media.
E che dire dei sessantenni che oggi sono diventati ‘vecchi’ e, quindi, relegati in casa, ma che per l’Inps sono perfettamente in grado di andare a lavorare almeno per altri 7/8 anni?

Assembramenti ovunque, alcuni senza mascherina, manifestazioni politiche delle destre in presenza di Onorevoli, Senatori, e forze dell’ordine, baci e abbracci con i fans……

Ne siamo usciti peggio, molto peggio. Esplodono, i complottisti i nomask, novax, no tutto. Trovano terreno fertile per le loro balzane teorie grazie anche ad una ignoranza galoppante. Nel frattempo gli idraulici sono sempre più introvabili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *